Bari: picchiarono con violenza una coetanea in pieno centro, identificate due minorenni – VIDEO

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro, a conclusione degli accertamenti delegati dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria, due ragazze minorenni, di anni 13 e 14, responsabili di una violenta aggressione, avvenuta lo scorso mese di dicembre nel pieno centro di Bari, ai danni di una loro coetanea, “accusata” di aver intrapreso una relazione sentimentale con l’ex fidanzato di una delle due:

Schiaffi, calci, pugni, pesanti insulti, un mix di violenza fisica e verbale, che ha visto come involontaria protagonista l’inerme minore. Tutte le fasi dell’aggressione sono state filmate con un telefono cellulare da un’altra minore presente sul luogo, anch’essa identificata, che ha successivamente diffuso il video su un social network, rendendolo virale. Il video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.