Grave incidente tra Bisceglie ed Andria, ambulanza sul posto

Ennesimo incidente automobilistico nella Provincia BAT: dopo il tragico incidente automobilistico avvenuto nella tarda serata di ieri tra Trani e Barletta, stavolta scenario dell’incidente è la strada che collega Andria alla vicina Bisceglie:

in base alle prime informazioni raccolte, l’incidente ha coinvolto almeno un’automobile. Sul posto sono giunti i soccorsi del servizio sanitario del 118. Una persona sarebbe stata soccorsa e trasportata in ospedale. Si segnalano anche rallentamenti al traffico veicolare.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.