Incidente mortale tra Bari e BAT: giovane muore carbonizzato

Un ragazzo di circa 30 anni è morto dopo un tragico incidente avvenuto oggi a Bisceglie sulla strada che conduce alla vicina Corato. Stando alle informazioni raccolte e diffuse anche dalle testate giornalistiche telematiche, lo scontro letale è avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante:

stando a quanto riportato, il giovane – un lavoratore di Bisceglie – era a bordo di un’utilitaria quando il mezzo si è scontrato contro un’autocisterna. Sul posto sono giunti i soccorsi del servizio sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare l’autista del mezzo pesante in ospedale. Drammatica invece la scoperta dei soccorritori per il 30enne: il corpo del giovane risultava talmente carbonizzato da non apparire facilmente riconoscibile. Solo delle specifiche analisi hanno consentito alle forze dell’ordine di risalire all’identità della vittima dell’incidente mortale. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.