Forte vento a Bari: crollano ringhiera e rami d’albero – video diffusi sul web

Il forte vento di burrasca – che in alcuni casi sta sfiorando i 100 Km/h – si sta manifestando anche nel capoluogo pugliese dove molteplici risultano i danni ed i disagi:

nel quartiere Madonella di Bari si segnala la caduta di una ringhiera, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, non si segnalano feriti. Il link di un video diffuso su YouTube:

Sempre in città si segnalano inoltre la caduta di rami d’albero ed il danneggiamento di alcuni manufatti utilizzate da attività commerciali. Danneggiamenti anche per la segnaletica stradale e persino per alcuni semafori:

cartello prossimo a cadere via Amendola angolo via Einaudi angolo Executive

Pubblicato da Francesco Campanelli su Mercoledì 5 febbraio 2020

Per motivi di sicurezza, inoltre, l’amministrazione comunale ha disposto la temporanea chiusura dei cimiteri comunali, del parco San Francesco e del parco 2 giugno. Un altro link diffuso sul web:

Allerta meteo in Puglia

Allerta vento a Bari: chiusi cimitero e parchi, cinque navi bloccate al largo. A Madonnella crolla una ringhiera.

Pubblicato da Way Tv su Mercoledì 5 febbraio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.