Forte vento in Puglia: incidente incredibile sulla strada statale – i video diffusi sul web

Un incidente a dir poco incredibile quello avvenuto nelle ultime ore a Nord della Puglia dove il forte vento ha di fatto spinto un mezzo pesante, facendo terminare il percorso del veicolo contro il guardrail:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 89, all’altezza del comune di Manfredonia e in direzione Gargano. Sul posto sono giunti i soccorritori del servizio sanitario del 118. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico. Fortunatamente, l’autista coinvolto nell’incidente non è in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto alcuni link a video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/meteopugliaedintorni/videos/2505332066460971/

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.