Forte vento in Puglia: palo cade e colpisce auto nel leccese

Alcuni pali hanno ceduto davanti alle potenti raffiche di vento registrate stamane anche a sud della Puglia. Un episodio è avvenuto a Gallipoli dove un palo è caduto, danneggiando alcune automobili. Fortunatamente, nessun ferito. Link a video diffuso sul web:

A Lecce  si registrano cadute di rami, calcinacci e, in via Monteroni, persino la caduta di un palo che ha colpito un cavo dell’energia elettrica, fortunatamente senza gravi conseguenze. Le immagini qui:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO CON LE IMMAGINI

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.