Maltempo, domani in Puglia scuole chiuse in alcuni comuni del foggiano, forte vento abbatte grandi alberi

A Monte Sant’Angelo il vento forte di burrasca sta determinando pericoli alla circolazione veicolare e pedonale a causa della caduta di alberi e tegole con notevoli intralci e gravi difficoltà all’erogazione dei servizi pubblici essenziali:

Come riportato anche sui social, nel comune di Monte Sant’Angelo, il Sindaco ha emesso le ordinanze di chiusura per il pomeriggio e per la giornata di domani giovedì 6 delle scuole di ogni ordine e grado, del cimitero capoluogo e di quello della frazione Macchia, degli impianti sportivi. Simile provvedimento è stato emesso dal vicino comune di Manfredonia, dove anche in questo caso le scuole resteranno chiuse nella giornata di domani. Nel pomeriggio di oggi si è svolto un vertice in Prefettura con il Prefetto, le forze dell’ordine, Vigili del fuoco, ANAS, Provincia e i rappresentanti dei Comuni più colpiti, cioè Monte Sant’Angelo e Manfredonia.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.