Puglia: colpi di pistola contro un pescatore mentre scende dalla barca. Indaga la Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio, a Taranto ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola che hanno ferito ad una gamba un pescatore 31enne. Il giovane stava scendendo dalla sua barca quando è stato preso di mira da due malviventi, che in  sella ad una moto, sono fuggiti dopo aver colpito il 31enne.

Sul posto gli agenti della Polizia che hanno acquisito le immagini della telecamere di sorveglianza poste in zona, utili alle indagini. Il pescatore è stato trasportato in ospedale dal personale del 118, non è in gravi condizioni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.