Puglia: incendio all’Istituto “Enrico Fermi” di Lecce subito domato. Intera classe evacuata

Paura questa mattina verso le 12,30 all’Istituto Tecnico Industriale “Enrico Fermi” di Lecce. Un’intera classe è stata fatta evacuare, in seguito ad un principio di incendio scaturito in un magazzino usato per il deposito di metalli.

L’incendio è stato subito domato per l’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco. Non ci sono stati per fortuna gravi conseguenze. Soltanto uno studente ha riportato delle escoriazioni che si è procurato durante l’attivazione del sistema antincendio. E’ stato medicato direttamente sul posto dal personale del 118.  Sul posto, anche la Polizia. Indagini per conoscere le cause che ha scaturito l’incendio.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.