Carnevale di Putignano: biglietto ridotto per gli abbonati di Ferrovie Sud Est

Grazie alla convenzione tra Ferrovie del Sud Est e il Carnevale di Putignano tutti gli abbonati FSE hanno diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto di ingresso alla manifestazione. Presenta il tuo abbonamento valido a Febbraio 2020 e ottieni il biglietto ridotto per accedere alla manifestazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Vantaggi per gli abbonati di Ferrovie del Sud Est che quest’anno andranno a vedere il Carnevale di Putignano. Mostrando al botteghino l’abbonamento FSE e un documento di identità avranno uno sconto di 3 euro sul biglietto di ingresso alle sfilate (7 euro anziché 10). Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) è vettore ufficiale del Carnevale di Putignano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Domenica 16 e 23 febbraio ci saranno 22 bus in arrivo da Bari, Taranto e Martina Franca. Domenica 23 febbraio un treno speciale Putignano – Bari farà tutte le fermate intermedie (partenza alle 19.50 e arrivo alle 21.18). Nelle giornate di Martedì grasso e della Pentolaccia arriveranno 21 treni da Bari e da Martina Franca. I dettagli della nuova offerta sono consultabili sul sito fseonline.it e sulla pagina Facebook ufficiale. Acquisto biglietti on line, nelle biglietterie di stazione e nei punti vendita convenzionati.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -