Puglia: deposito di mezzi agricoli rubati nel barese, denunciate due persone

Nell’ambito degli specifici servizi di controllo, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno notato, in contrada Lamalunga, il movimento sospetto di due persone che si aggiravano all’esterno di un locale agricolo, nella disponibilità di una persona con precedenti di polizia in materia di furti di attrezzatura agricola ed autovetture. Notato l’arrivo dei poliziotti i due, entrambi pregiudicati, hanno tentato invano di nascondersi all’interno del capannone per sottrarsi al controllo; uno dei due è risultato essere proprietario del fabbricato agricolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La successiva attività di perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 3 trattori, 2 provento di furto ed uno, senza targa, con numero di telaio abraso. I due uomini, un 59enne originario di Monopoli ed un 36enne di Castellana Grotte, sono stati denunciati per i reati di ricettazione e riciclaggio mentre i 3 trattori – del valore complessivo di oltre 60.000 euro – sono stati sequestrati. I trattori verranno restituiti ai legittimi proprietari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -