Bari: avverte da giorni forte mal di gola, muore 48enne barese

Avvertiva da giorni un fortissimo mal di gola tale da dover chiamare più volte il 118, ma le diverse visite mediche non sono servite alla signora, una donna di Bari di 48 anni, che in seguito al forte mal di gola ha perso la vita:

Ora i familiari hanno denunciato i medici, perchè, secondo loro, la donna non è stata curata come avrebbe dovuto essere. In seguito alla denuncia, la Procura ha aperto un’inchiesta. Intanto la salma e tutta la documentazione sono sotto sequestro. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.