E’ di Taranto il vincitore del 70^ Festival di Sanremo con la canzone “Fai rumore”

Diodato ha vinto il 70^ Festival di Sanremo con la canzone “Fai rumore”“Sono sconvolto”, ha detto il cantante quasi incredulo della vincita. A lui va anche il Premio della critica Mia Martini e quello della sala stampa Lucio Dalla.
Un vero successo a tutto tondo. Antonio Diodato, conosciuto, come Diodato, è nato 38 anni fa ad Aosta ma in effetti è cresciuto a Taranto, quindi pugliese a tutti gli effetti. Trasferitosi poi a Roma per intraprendere la carriera di cantante. Il secondo classificato al Festival è stato Francesco Gabbani con la canzone ‘Viceversa’ mente al terzo posto si sono posizionati  i Pinguini Tattici Nucleari con la loro canzone intitolata ‘Ringo Starr’.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -