Buone notizie per Emilia, la mamma barlettana malata di sarcoma “grazie a tutti!”

Buone notizie per Emilia, la giovane mamma di Barletta colpita da una grave forma di tumore. Il sarcoma le sta causando importanti problemi di salute, ma, grazie alla reazione positiva della comunità, la mamma ha deciso di combattere la malattia con ogni strumento necessario. Sui social, un nuovo post lascia ben sperare:

” “Buongiorno a tutti!!! Sono troppo felice di comunicarvi che la raccolta fondi ha raggiunto livelli inaspettati.. Per cui mi sento in dovere di interromperla (augurando a me stessa di non doverla mai più riaprire… Mai più…!). I miei “grazie” non saranno mai abbastanza… E le mie lacrime di gioia non smetteranno di scendere per un bel po’.. Ne sono sicura☺️☺️☺️. A questo punto non vi chiedo più denaro, ma preghiere… Perché sembrerebbe che le buone notizie stiano cominciando ad arrivare…. 🙏🙏🙏. Ancora nessuna certezza, ma, come sempre, vi terrò aggiornati ❤️❤️❤️” ” – si legge in un post. Il link:

"Buongiorno a tutti!!! Sono troppo felice di comunicarvi che la raccolta fondi ha raggiunto livelli inaspettati.. Per…

Pubblicato da TUTTI insieme PER Emilia su Giovedì 6 febbraio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.