Puglia: il gesto eroico di un Carabiniere per proteggere un cittadino dal pericolo

Nelle giornate caratterizzate dal forte vento, spicca nel foggiano una testimonianza riguardante una tragedia sventata grazie ad un militare in servizio:

stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un Carabiniere è intervenuto celermente per impedire che i frammenti di un edificio danneggiato dal vento nel comune di Manfredonia potessero colpire un cittadino appena uscito dal portone di casa. Lanciandosi sull’uomo, il Carabiniere avrebbe così fatto da “scudo umano” proteggendo il cittadino. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Resta la soddisfazione dei cittadini, difesi da un militare al servizio della comunità. Il link all’articolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.