L’ormai nota pantera nera in fuga a Nord della Puglia sarebbe stata avvistata nelle ultime ore nel territorio comunale di Poggio Imperiale. Lo dimostrerebbero alcuni filmati diffusi sul web. Anche alcune fonti giornalistiche parlano di avvistamenti di un “grosso gatto”. Il mistero si infittisce, mentre sul web sono stati diffusi ulteriori filmati. Riportiamo qui sotto i link:
È l’ultimo avvistamento, veritiero, per la pantera. Poco fa è stata avvistata tra Lesina e Poggio Imperiale. Sono in corso le ricerche.
Pubblicato da Duc Diffuso "Laghi del Gargano" su Sabato 8 febbraio 2020
Poggio Imperiale: potrebbe essere stata avvistata la Pantera, ma potrebbe essere un gatto di grosse dimensioni, in corso verifiche di accertamento sul luogo.
Pubblicato da La Gazzetta Di SanSevero su Sabato 8 febbraio 2020
La pantera a scelto l tranquillità di Poggio Imperiale
Pubblicato da Raffaella Braccia su Sabato 8 febbraio 2020
https://www.facebook.com/982365005193509/videos/123123102351170/
“In questi minuti la pantera è stata avvistata oltre la circonvallazione di Poggio Imperiale nella campagna tra il distributore e i capannoni della zona artigianale. I carabinieri sono stati allertati. Invito i cittadini alla massima prudenza” – aveva riportato il Sindaco su Facebook. Non è ancora chiaro dove sia il felino che ha seminato preoccupazione nelle ultime settimane. Il post diffuso su Facebook dal Sindaco di Poggio Imperiale:
In questi minuti la pantera è stata avvistata oltre la circonvallazione di Poggio Imperiale nella campagna tra il…
Pubblicato da Alfonso d'Aloiso – Sindaco di Poggio Imperiale su Sabato 8 febbraio 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.