Bomba contro auto di un Carabiniere nel barese – video diffusi sul web

Sarebbe il terzo atto ai danni di un militare in servizio ad Andria nell’arco di pochi anni. Parliamo dell’esplosione avvenuta nella notte nel comune di Ruvo di Puglia, paese in cui risiede uno dei Carabinieri attualmente operativi nella stazione di Andria:

Dura la reazione della politica: “Ancora una volta un attentato. Ancora una volta ai danni di un carabiniere in servizio ad Andria. La criminalita’ alza il livello dello scontro con lo Stato e la risposta dello Stato non si faccia attendere e sia risolutiva, potente, efficace”. È quanto dichiara il deputato pugliese della Lega, Rossano Sasso, in merito alla bomba fatta esplodere la scorsa notte a Ruvo di Puglia e posizionata sotto l’auto di un carabinieri. “Giunga la mia solidarieta’ e quella del mio partito a tutta l’Arma dei carabinieri, ma la solidarieta’ da sola non basta. Questa stessa mattina – annuncia – scrivero’ una interrogazione urgente al ministro Lamorgese, affinche’ alle parole seguano i fatti. Pugno duro e reazione immediata, dobbiamo estirpare questo male dalla nostra terra” – ha concluso Sasso. La sezione di Acquaviva delle Fonti della Lega ha diffuso questo filmato:

ATTENTATO AUTO CARABINIERE, SASSO: STATO RISPONDA CON FERMEZZA DEPUTATO LEGA: "INTERROGAZIONE URGENTE A LAMORGESE" (DIRE) Bari, 11 feb. – "Ancora una volta un attentato. Ancora una volta ai danni di un carabiniere in servizio ad Andria. La criminalita' alza il livello dello scontro con lo Stato e la risposta dello Stato non si faccia attendere e sia risolutiva, potente, efficace". È quanto dichiara il deputato pugliese della Lega, Rossano Sasso, in merito alla bomba fatta esplodere la scorsa notte a Ruvo di Puglia e posizionata sotto l'auto di un carabinieri. "Giunga la mia solidarieta' e quella del mio partito a tutta l'Arma dei carabinieri, ma la solidarieta' da sola non basta. Questa stessa mattina – annuncia – scrivero' una interrogazione urgente al ministro Lamorgese, affinche' alle parole seguano i fatti. Pugno duro e reazione immediata, dobbiamo estirpare questo male dalla nostra terra". ON. Rossano Sasso

Pubblicato da Lega – Salvini Premier Acquaviva delle Fonti su Martedì 11 febbraio 2020

Il post diffuso da Sasso:

Bomba sotto auto Cc: Sasso (Lega), lo Stato risponda 'Bisogna mettere a ferro e fuoco malavita locale' (ANSA) – BARI, 11…

Pubblicato da Rossano Sasso su Martedì 11 febbraio 2020

Riportiamo anche il link di un altro filmato diffuso su Facebook:

#Ruvo | Bomba nella notte sotto la macchina di un carabiniere.Tutti i dettagli nel Tg delle 14.30

Pubblicato da Teleregione su Lunedì 10 febbraio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.