In un casolare abusava sessualmente di minorenni che ripagava poi con regali. Per il reato di pedopornografia, è stato arrestato un 69enne di Taviano. L’uomo, per attirare le sue vittime, offriva pizze, panini e persino sigarette per poi chiedere in cambio prestazioni sessuali. Alcuni dei giovani adescati avevano anche meno di 14 anni.
L’uomo, 40 anni fa, venne arrestato con l’accusa di tentata estorsione, perchè telefonava ai genitori di Mauro Romano, il bambino di sei anni scomparso da Racale (Lecce) il 20 giugno 1977, chiedendo loro del denaro in cambio di notizie sul figlio. I Carabinieri hanno sequestrato il computer e apparecchi multimediali di proprietà dell’uomo.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.