Puglia: armi, droga, munizioni e oltre 2 kg di droga nascosti in una azienda dismessa a Cerignola

A Cerignola, in uno stabile di un’azienda di calcestruzzi dismesso da tempo, i Carabinieri di Cerignola, con la collaborazione dei militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori Puglia e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno rinvenuto una pistola cal. 7.65 con matricola abrasa, completa di cartucce cal. 7.65, oltre 70 cartucce di vario calibro, cinque serbatoi per pistola mitragliatrice Skorpion, due serbatoi per pistola semiautomatica e nove panetti di hashish del peso complessivo di 900 grammi, una bustina di plastica contenente numerose stecchette della stessa sostanza stupefacente del peso totale di 60 grammi, due involucri contenenti complessivamente 33 dosi di cocaina del peso totale di 16 grammi e tre buste di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 1,4 kg.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti volti a risalire all’identità degli illegittimi possessori.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.