Puglia: genitori anziani non reggono alla scomparsa del figlio, morti alcuni giorni dopo il funerale

 

“Non piangete, sarò l’angelo invisibile della famiglia” – avevano fatto scrivere sul manifesto funebre del figlio. Protagonisti del dramma sono stati un uomo e i suoi due genitori, il primo deceduto per dopo una grave malattia rivelatasi incurabile, gli altri due all’improvviso dopo la scomparsa del figlio:

come riporta la Gazzetta, infatti, due genitori anziani di Nardò (Lecce), sono morti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro e a pochi giorni di distanza dal funerale del figlio – un 50enne – morto a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. Per anni i due genitori anziani hanno sostenuto il figlio nella lunga battaglia contro un male incurabile, fino al suo ultimo giorno:

dopo i funerali del figlio, avvenuti nella chiesa di Boncore il 29 gennaio, il padre dell’uomo – 76 anni – si è lasciato andare all’alba del 10 febbraio successivo. L’11 gennaio 2020 vengono celebrati i funerali. Il giorno successivo, la moglie dell’uomo e madre del 50enne scomparso – nonostante non pare non fosse affetta da patologie gravi – è morta all’improvviso. La sensazione, dunque, è che i due genitori non abbiano retto alla scomparsa del figlio. Una storia rimbalzata anche sulle testate giornalistiche nazionali. Ai familiari dei defunti esprimiamo le piu’ sincere condoglianze.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.