Puglia: inaugurata sede dislocata antimafia a Foggia, qualche ora prima bomba in un negozio – i video

Nuova sezione della Direzione investigativa antimafia (Dia) a Foggia, solo qualche ora dopo l’esplosione di una bomba davanti a un negozio a Lucera. I video:

Giunta nel capoluogo dauno, la titolare del Viminale ha avvertito che “il problema di questo territorio sono sempre le denunce che sono troppo poche“. La Lamorgese ha poi annunciato che lavorerà anche su quello e che il 10 marzo sarà a Foggia all’inaugurazione dell’anno accademico per parlare di legalità ai giovani. La ministra ha voluto sottolineare anche che “Foggia e i suoi cittadini hanno il diritto di esercitare i propri diritti di libertà, messi a repentaglio da una criminalità sempre più sfrontata. Video:

Un servizio sull’ordigno esploso a Lucera:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.