Foggia: attentati a due sindacalisti, Emiliano: “tutta la Puglia combatte con la schiena diritta contro mafia e criminalità”

Un primo commento del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla triste  vicenda  agli attacchi a due sindacalisti nel foggiano: “Voglio esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza ai dirigenti dei sindacati che in questi giorni stanno subendo ignobili attacchi da parte della criminalità organizzata, nel foggiano. Qualche giorno fa era toccato a un rappresentante della FIM CISL e questa notte ad un altro esponente dello stesso sindacato”.

“Voglio dirlo chiaramente” – continua Emiliano –“noi non ci arrendiamo e proseguiremo nella lotta alla criminalità e alla mafia. Lo Stato è al nostro fianco in questa battaglia. A Foggia abbiamo inaugurato una sezione distaccata della Dia e desidero ringraziare la ministra Luciana Lamorgese per la sua presenza e per il suo impegno saldo. La Puglia non si arrende e non si piega. Le istituzioni, le forze dell’ordine e i cittadini combattono ogni giorno, con la schiena dritta, contro mafia e criminalità”.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.