Ragazza pugliese impatta contro autobetoniera: muore a soli 24 anni

Tragico incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri in Molise. A perdere la vita una giovane ragazza pugliese, deceduta per le gravi ferite riportate:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche, la giovane – una 24enne originaria di Torremaggiore (Foggia) che lavorava in un bar del comune di San Giacomo degli schiavoni, in Molise – era a bordo di uno scooter quando ha impattato contro autobetoniera in via Madonna delle Grazie, all’altezza di un centro commerciale. Sul posto sono giunti i soccorritori del servizio 118, manonostante le operazioni di soccorso, la ragazza è deceduta poco dopo presso l’ospedale di Termoli. Fonti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.