Puglia: operaio abbandonato a 70 metri d’altezza sul tetto di un capannone. Le sue grida disperate lo salvano

Tre ore e ad un’altezza di 70 metri  è rimasto un operaio sul tetto di un capannone, dimenticato da tutti. L’uomo, dipendente di una ditta d’appalto della ArcelorMittal di Taranto, era al lavoro questa mattina con altri suoi colleghi. Verso le ore 13,00 gli operai hanno smesso di lavorare e sono andati tutti via, eccetto lui che è rimasto sul tetto.

Vistosi solo e in pericolo, l’uomo ha iniziato ad urlare sperando che qualcuno lo sentisse per andarlo a salvare. Per fortuna dopo tanto tempo ad accorgersi di lui sono stati alcuni lavoratori della Manutenzione Nastri che hanno immediatamente dato l’allarme.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno recuperato l’uomo, anche il personale del 118 che hanno assistito l’operaio impaurito  e infreddolito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.