Stava passeggiando a Bari, in zona Carrassi, e portava con sé un grosso borsone. La donna, una nigeriana di 35 anni, è stata notata dai poliziotti che in quel momento perlustravano la zona.
Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo, trovando nel borsone della donna ben 8 involucri di marijuana per un peso di circa 5 kg. La donna è stata arrestata con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio ed è stata rinchiusa nel carcere di Trani.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.