Brumotti a Cerignola contro spaccio droga, intervengono Cacciatori di Puglia – video diffuso online

Vittorio Brumotti, ancor auna volta in Puglia, è riuscito a colpire efficaciemente un gruppo criminale dedito allo spaccio di droga, contrastato grazie all’intervento successivo dei Cacciatori di Puglia, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri della locale sezione:

Come riporta Striscia la Notizia attraverso un servizio (cui link al video diffuso sul sito ufficiale riportiamo qui sotto), infatti, Vittorio Brumotti, chiamato ancora una volta dai cittadini esasperati, è andato a Cerignola (Foggia), precisamente nel quartiere San Samuele (conosciuto anche come “Fort Apache”), tristemente noto per lo spaccio di droga e perché proprio a San Samuele verrebbero pianificati molti assalti ai furgoni portavalori di tutta Italia. Dopo la segnalazione di Brumotti, sono intervenuti i militari dell’arma, tra cui anche i Cacciatori di Puglia (il gruppo speciale dei Carabinieri incaricato da tempo di setacciare il foggiano in cerca dei gruppi criminali). Per vedere il video diffuso sul sito di Striscia La Notizia, cliccate qui:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/il-minimarket-della-droga-a-san-samuele_65578.shtml

Lo Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori Puglia” è un’unità specializzata dell’Arma dei Carabinieri, di stanza presso l’Aeroporto Amendola di San Giovanni Rotondo in Puglia, creata per rendere più efficace il controllo delle aree più impervie della regione e contrastare le attività della mafia garganica e di tutta la provincia di Foggia. Viene istituito il 5 settembre 2018, su autorizzazione del Ministero della Difesa, dal Comando generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di rendere più efficace il dispositivo dell’Arma nelle aree più impervie della Regione Puglia, esercitando una capillare azione di controllo del territorio mediante perlustrazioni e appiattamenti, battute e rastrellamenti, posti di blocco, posti di ascolto e controllo, vigilanza e pattugliamenti eliportati, ricerca di catturandi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.