Un’auto incidentata, abbandonata a se stessa – è la scoperta effettuata nei giorni scorsi dal generale Giuseppe Marasco:
Come riportato attraverso un post diffuso su Facebook dal responsabile della ONLUS Civilis, sulla strada provinciale 69 vicino al podere che da Cerignola porta a Manfredonia, prima del bivio Tre Santi, una Fiat punto è uscita fuori strada. Gli occupanti sono fuggiti e hanno abbandonato l’auto. L’episodio – riporta Marasco – si sarebbe verificato lo scorso venerdì:
Secondo quanto riportato, uno deģli occupanti – che sarebbe un uomo di origini straniere – è stato trasportato in Ambulanza 118 in ospedale mentre la pattuglia di servizio degli Ispettori Ambientali Territoriali Civilis Endas, ha subito allertati i Carabinieri che hanno inviato un’auto della Polizia Locale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.