Puglia: il “Carnival Drag Party” si sposta al Finis Terrae di Lequile. Appuntamento sabato 22 febbraio

Sabato 22 febbraio (dalle 22 – ingresso fino alle 23:30 5 euro, dopo 10 euro – info 3331803375) il “Carnival Drag Party” si sposta al Finis Terrae di Lequile (non al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, come annunciato in precedenza). La festa, organizzata da Big Sur, CoolClub, Multiservice Eco in collaborazione con Salento Rainbow Film Fest e Sartoria degli Spiriti, è ispirata alle atmosfere delle leggendarie ballroom newyorkesi, piste da ballo che a partire della fine degli anni 60 diventarono simbolo della cultura queer e afro americana. La storica discoteca salentina si trasformerà in un luccicante dancefloor dove sfidarsi in travolgenti sessioni di ballo e travestimenti.

L’ironia, la libertà, l’irriverenza saranno il tema portante della festa. Uno spazio dove ognuno potrà finalmente essere se stesso oppure diventare qualcos’altro. La colonna sonora sarà firmata dai dj Tobia Lamare & Friends, La Bonnie, Sorge, Rebecca Wilson che animeranno le due piste a ritmo di funky, soul, rock, electro, punk, glam. In consolle anche la dj e musicista brasiliana Tatien, con il suo mix di house e sonorità africane ed elettroniche. Nel corso della festa da non perdere il Drag show di Donny Brooks & Sorelle Guccino, la “disco soul school” della coreografa Barbara Toma, i visual della Scatola Cinese in collaborazione con Salento Rainbow Film Fest e il live facepainting a cura di Imma Vitiello.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.