Puglia: moto si scontra contro auto davanti ai passanti. Tragedia sfiorata a Lecce – il video

Tragedia sfiorata lo scorso sabato sera a Sud della Puglia quando un’automobile si è scontrata contro una moto nelle ore in cui decine di cittadini stavano passeggiando nell’abitato del capoluogo salentino:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando ad una prima ricostruzione, la moto si è scontrata contro la fiancata dell’automobile – un’Audi guidata da un altro giovane nel pieno centro cittadino di Lecce. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno provveduto a trasportare il giovane centauro in ospedale. Una volta ricoverato, la lieta notizia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita. Le ferite infatti non risulterebbero gravi e il ragazzo sarebbe stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Lo riporta il servizio diffuso su YouTube cui link condividiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.