Bari: rissa tra africani sul bus, donna militare fa scendere aggressore – video

Una rissa che avrebbe potuto finire per il peggio, bloccata in tempo grazie all’intervento dei militari. L’episodio è stato documentato da un video diffuso da una testata giornalistica online:

come riportato nell’articolo online, l’episodio risale allo scorso gennaio quando un uomo di origini africane, probabilmente in stato d’ebbrezza, ha scatenato un litigio all’interno di uno dei mezzi pubblici dell’Amtab. Sul posto sono così giunti alcuni militari, tra cui una donna in uniforme che è riuscita a riportare la calma facendo scendere l’uomo. Episodi che fanno riflettere sul livello di disagio che colpisce sia coloro che vengono accolti dai centri accoglienza ma che poi finiscono per rischiare un’inutile guerra tra poveri e i lavoratori dei servizi pubblici, costretti a subire questi episodi sul luogo di lavoro. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.