Bari: in forza alla Questura 7 nuovi Vice Ispettori, ricevuti dal Sig. Questore dr. Giuseppe Bisogno

Dopo aver frequentato l’11° corso di formazione per Vice ispettori, sono stati assegnati alla Questura di Bari. Si tratta di personale, già in appartenente alla Polizia di Stato, che è risultato vincitore del concorso interno per 501 Vice ispettori.

Dopo aver frequentato il corso di formazione presso la Scuola di Polizia di Campobasso ed aver superato la fase del periodo applicativo, sono stati assegnati alla Questura di Bari e sono stati accolti questa mattina dal Sig. Questore di Bari, Dirigente Generale dr. Giuseppe Bisogno.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.