Puglia: sorpreso in auto con un coltello a serramanico. Denunciato 22enne foggiano

Nella giornata di ieri, Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e del Reparto Volanti della Questura di Foggia, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, verso le 14:20 in zona Candelaro hanno fermato un’autovettura Mercedes con a bordo due individui. Da un controllo più approfondito emergeva che i entrambi i due giovani fermati avevano pregiudizi di polizia a loro carico e in considerazione dello stato di insofferenza al controllo, gli Agenti procedevano alla perquisizione personale e dell’ autoveicolo che dava esito positivo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Difatti addosso ad uno dei due occupanti, nella tasca del giubbotto veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 25 di cui 11 di lama. Il coltello veniva sottoposto a sequestro ed il giovane di anni 22 foggiano, veniva denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -