Puglia: assalto armato nel supermercato

Dalle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che a Guagnano, in provincia di Lecce, circa un’ora fa, ci sia stata una rapina all’interno di un noto supermercato. Erano circa le ore 14,00, quando in  due, con i volti coperti da passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione nel centro commerciale dirigendosi direttamente verso la cassa:

Gridando ai presenti “fermi, questa è una rapina“, si sono fatti dare il denaro dalla cassiera terrorizzata. Quindi sono scappati con un’auto parcheggiata fuori con a bordo un terzo complice. Non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino della rapina. Sul posto sono state allertate le Forze dell’Ordine.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.