Puglia: cocaina nascosta in un box. Arrestato un 41enne di San Severo

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questo centro cittadino, Agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Severo hanno tratto in arresto un uomo di 41 anni, con precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione ha avuto luogo a seguito di un controllo effettuato su strada da parte degli Agenti di Polizia nei confronti del predetto mentre si trovava in Via Bixio. Nella circostanza l’uomo lasciava cadere a terra un telecomando e delle chiavi, tentando così di sbarazzarsene. L’azione non sfuggiva agli operatori che recuperavano gli oggetti procedendo anche ad una perquisizione domiciliare. Difatti il telecomando serviva per aprire un box all’interno del quale, abilmente occultato, veniva rinvenuto un involucro contente gr. 50 circa di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il malfattore è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa Circondariale di Foggia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.