Puglia: incendiate di notte alla stessa ora nel leccese l’auto del Sindaco e quella di un militare. Indagano i Carabinieri

Doppio lavoro la notte scorsa a Campi Salentina peri Vigili del Fuoco che hanno dovuto intervenire per domare le fiamme di due auto incendiate. Le auto date a fuoco sono quella del Sindaco del paese, Alfredo Fina e quella di un maresciallo dell’Esercito.

Le auto sono state incendiate stranamente alla stessa ora, circa verso le 2,30. A incendiare l’auto del Sindaco pare sia stata una bottiglia incendiaria lanciata da ignoti, all’interno del cortile della palazzina dove risiede il primo cittadino.

Per ora si esclude che ci possa essere un collegamento tra i due episodi. Sul caso indagano i Carabinieri. Utili saranno i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter identificare gli autori del vile gesto.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.