Puglia: medico aggredito al Pronto Soccorso, preso a schiaffi da una donna

Aggressione al Pronto Soccorso di Putignano nei confronti di un medico. E’ accaduto nella mattinata di domenica 1 marzo:

al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano, è giunta una ragazza di 24 anni che aveva bisogno di cure, accompagnata da alcuni parenti. Subito questi si sono mostrati irrequieti in quanto volevano che la ragazza fosse visitata subito.

Una volta ammessa alla visita e fatta entrare la ragazza in stanza, la suocera ha preteso di entrare insieme. Al diniego del medico, lo ha dapprima aggredito verbalmente e poi gli ha mollato una schiaffo in pieno volto. Il medico è stato colto da malore perchè cardiopatico. A quel punto è intervenuta la Guardia giurata in servizio e in seguito sono stati allertati i Carabinieri.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.