Puglia: rapinato il Parroco del Duomo di Cerignola. Minacciato con un pistola

Rapina a mano armata ieri sera, domenica 1 marzo, a danno del parroco del Duomo di Cerignola. Erano circa le ore 19,00, quando due uomini, a viso scoperto, si sono avvicinati al sacerdote e, minacciandolo con una pistola, si sono fatti dare il borsello con dentro del denaro, alcuni effetti personali e anche delle chiavi.

L’aggressione è avvenuta al di fuori della chiesa. Il Parroco, che si trovava in compagnia di un’altra persona, è rimasto molto spaventato.

Nella zona ci sonno diverse telecamere di videosorveglianza, di conseguenza le immagini registrate saranno utili ai Carabinieri che le adopereranno per poter identificare i due malviventi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.