Puglia: famiglia trova cadavere mentre passeggia sulla spiaggia. Indagano i Carabinieri

Il corpo di una donna senza vita, è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Gallipoli in località Padula Bianca. A fare la macabra scoperta è stata una signora che avrebbe individuato il cadavere mentre era compagnia del marito e dei suoi figli:

stando alla ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche, infatti, la donna stava passeggiando sulla litoranea con i propri familiari quando ha trovato il corpo senza vita. La donna ha dunque allertato immediatamente i Carabinieri. Sembrerebbe che la donna deceduta, abbia raggiunto la spiaggia con una Fiat 600 trovata parcheggiata nella vicinanze della spiaggia. Sul posto, oltre i Carabinieri anche i militari della guardia costiera di Gallipoli e gli operatori del 118. Sono attualmente in corso le indagini dei militari.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.