Taranto: Lectio di Mario Tozzi, evento rinviato a data da destinarsi

Per motivi legati alle difficoltà di spostamento nell’attuale contesto di allerta sanitaria nazionale, la Lectio di Mario Tozzi, divulgatore scientifico e primo ricercatore CNR, in programma per domani 5 marzo 2020, presso l’Aula Magna dell’Università in Città Vecchia è rinviata a data da destinarsi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ ugualmente rimandato l’evento collegato “Percorsi guidati di archeologia urbana”, programmato per i giorni 6, 7 e 8 marzo. Le nuove date di svolgimento saranno comunicate non appena possibile.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -