Bari: identificati il mandante ed uno degli esecutori dell’omicidio di mafia di Romito Vito avvenuto il 30 novembre 2004

Identificati il mandante ed uno degli esecutori dell’omicidio di mafia di ROMITO Vito avvenuto il 30 novembre 2004. Romito, che all’epoca aveva solo 18 anni, fu ucciso a colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di una scuola materna nel quartiere San Paolo di Bari. Il ragazzo, ferito gravemente, morì  dopo poco  in ospedale.

I particolari dell’operazione verranno resi noti in una conferenza stampa, presieduta dal Procuratore dott. Giuseppe Volpe, che si terrà questa mattina, 4 marzo negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.