Puglia: giro di prostituzione in appartamento, la scoperta della Polizia

Un vero e propri centro per la prostituzione è stato scoperto negli ultimi giorni in un comune a Sud della Puglia:

come riferito da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che due uomini – rispettivamente di 60 e 65 anni – siano stati denunciati dal locale Commissariato di Polizia per aver promosso un giro di prostituzione all’interno di un appartamento situato in località Rivabella (territorio di Gallipoli). Attività notata dagli agenti di Polizia di Stato:

sempre in base a quanto riferito da fonti giornalistiche, infatti, i poliziotti avrebbero monitorato le attività delle persone che si avvicinavano ed entravano nell’appartamento, fermando poi alcuni “clienti” e riuscendo così ad ottenere informazioni utili alle indagini. Da quanto emerso, pare che i due uomini offrissero alle prostitute sistemazione e servizi utili alla gestione dell’attività illecita in cambio di 200 euro.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.