Puglia: rubano attrezzature di lavoro e nella fuga investono con l’auto il derubato. Arrestati due bosniaci nel foggiano

Sente suonare l’allarme della sua auto, si affaccia alla finestra e vede due uomini che gli stanno rubando l’attrezzatura di lavoro dal suo veicolo spostandolo nel portabagagli  di un’altra macchina, una Citroën Picasso. Immediatamente l’uomo, un idraulico residente nel Rione Ordona Sud a Foggia, si precipita fuori seguito anche dalla moglie, con l’intento di bloccare i due malviventi. I due però, saliti subito sulla loro Citroen, nell’intento di fuggire, hanno letteralmente investito il derubato. 

Sul posto il personale del 118 che ha trasportato l’investito all’ospedale.  L’uomo ha riportato ferite guaribili in 12 giorni. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri,i quali, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste vicino all’abitazione dell’idraulico, si sono subito messi alla ricerca della Citroen dei malfattori. L’auto è stata  trovata alla periferia della città  in un rimessaggio di camper.  La refurtiva era stata spostata in un camper abbandonato con altra merce rubata. I due uomini, cittadini bosniaci di 28 e 25 anni,  sorpresi dai Carabinieri, hanno tentato la fuga ma sono stati fermati e arrestati.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.