Puglia: sotto l’effetto di droga uccise una donna in un incidente stradale. Arrestato 42enne tranese

I Carabinieri di Cerignola e di Trani hanno arrestato un 42enne tranese con l‘accusa di omicidio stradale aggravato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo scorso 26 febbraio, l’uomo era a bordo della sua auto, una Fiat 500 X e stava percorrendo la SS16 bis  verso Barletta.

Arrivato nei pressi di Trinitapoli, si è scontrato violentemente con un’altra auto, una Fiat Punto, guidata da una 56enne di San Ferdinando di Puglia. Sul posto accorsero le Forze dell’ordine e il 118. La donna purtroppo morì sul colpo mentre il tranese fu trasportato all’ospedale di Barletta per le ferite riportate.

L’uomo però dopo poco, fuggì dall’ospedale riuscendo a far perdere le sue tracce. Allertati dal personale medico, i Carabinieri rintracciarono la sera stessa il 42enne che si era intanto rifugiato nella città di Bisceglie. La sua fuga era dovuta alla preoccupazione di essere scoperto di aver assunto droghe, come in effetti è risultato dopo averlo sottoposto alle dovute analisi. Il Gip del Tribunale di Trani ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.