Sindaco di Bari: “momento difficile ma siamo una grande comunità, ce la faremo!” – video

“Il Governo ha appena comunicato ufficialmente la decisione di chiudere le scuole su tutto il territorio nazionale per evitare il potenziale diffondersi del contagio. Quindi da domani fino a metà marzo anche a Bari saranno sospese le attività scolastiche” – è il messaggio accompagnato da un video pubblicato nelle ultime ore su Facebook dal Sindaco di Bari Antonio Dearo che precisa:

“In casi come questo è necessario affidarsi alle decisioni prese dalla cabina di regia che sta lavorando per contenere questo fenomeno il più possibile. Non facciamoci prendere dal panico e affidiamoci sempre alle informazioni che provengano da fonti istituzionali. Ci troviamo davanti ad un momento difficile ma siamo una grande comunità e tutti insieme ce la faremo!” – sottolinea il Sindaco di Bari. Video:

Il Governo ha appena comunicato ufficialmente la decisione di chiudere le scuole su tutto il territorio nazionale per evitare il potenziale diffondersi del contagio. Quindi da domani fino a metà marzo anche a Bari saranno sospese le attività scolastiche. In casi come questo è necessario affidarsi alle decisioni prese dalla cabina di regia che sta lavorando per contenere questo fenomeno il più possibile.Non facciamoci prendere dal panico e affidiamoci sempre alle informazioni che provengano da fonti istituzionali. Ci troviamo davanti ad un momento difficile ma siamo una grande comunità e tutti insieme ce la faremo!

Pubblicato da Antonio Decaro su Mercoledì 4 marzo 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.