Puglia: passeggiava indisturbato per le vie del Paese. Arrestato 43enne sottoposto agli arresti domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Talsano hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, un 43enne tarantino sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di “stalking”.

In particolare, un militare in borghese, libero dal servizio transitando sulla pubblica via, ha riconosciuto tra i passanti il prevenuto, che ricordava essere sottoposto agli arresti domiciliari quando invece, passeggiava indisturbato. Il Carabiniere ha quindi proceduto ad accertare per telefono l’attualità dello stato di detenzione del soggetto, e continuando a pedinarlo a distanza, ha chiesto al proprio Comandante di Stazione, i necessari rinforzi, subito sopraggiunti.

L’evaso, che, ignaro di essere controllato a distanza, nel corso del pedinamento aveva anche preso un autobus, è stato bloccato in quella via Minniti. L’uomo, accompagnato dai militari presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Annunziata”, perché lamentava un malore, al termine degli accertamenti sanitari, su disposizione dell’A.G. è stato arrestato e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.