Puglia: tragico incidente stradale nel barese. Un morto e sei feriti

Tre veicoli sono rimasti coinvolti nel drammatico incidente avvenuto la scorsa notte  sulla S.P. 106 tra Putignano e Gioia del Colle:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tre auto, una Fiat Idea, una Opel Meriva e una Mitsubishi Colt, si sono violentemente scontrate causando la morte di un 35enne che si trovava a bordo della Fiat Idea e il ferimento di sei persone. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e diverse ambulanze giunte da Putignano, Sammichele, Gioia del Colle e Noci.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -