Puglia: paura a Squinzano per un incendio che ha reso inagibile garage e abitazione

Paura questa mattina, verso le ore 10,00, in via Copernico a Squinzano, in provincia di Lecce. Per cause ancora da accertare, in un garage si è sviluppato un violento incendio.

Immediatamente sono stati allertati i Vigili del fuoco, i quali, una volta giunti sul posto hanno circoscritto le fiamme e domato l’incendio. Intanto i fumi sprigionati dalla combustione, hanno coinvolto l’abitazione attigua. Sono andati distrutti suppellettili e alcuni mobili.

Per il momento sia il garage che l’abitazione  sono stati resi inagibili. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all’incendio. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.