Puglia: in due rapinano benzinaio e per intimorirlo lo prendono a schiaffi. E’ caccia ai malviventi

Due malviventi, in sella ad una grossa moto, hanno effettuato una rapina presso il distributore di benzina della Esso a Castromediano, in provincia di Lecce. Il colpo è stato compiuto nella mattinata di ieri, 9 marzo verso le 7,30.

Coperti da caschi integrali, i due hanno costretto il dipendente a consegnarli l’incasso dietro minacce e schiaffi sul volto.  Il benzinaio, spaventato, ha consegnato tutto l’incasso del fine settimana, circa 9mila euro. I due quindi, sono fuggiti con la moto, una Yamaha T-max di colore scuro. Sul posto gli agenti della Polizia per le indagini. Utili saranno i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza poste nelle vicinanze del distributore, per poter risalire agli autori della rapina.

Il titolare del distributore Esso, aveva da poco aperto l’attività nel mese di febbraio scorso e ancora prima dell’inaugurazione, ignoti avevano incendiato l’interno del locale, danneggiandolo gravemente.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.