Puglia: Museo del Pane Forte di Altamura, chiusura programmata fino al 3 aprile 2020

Anche il Museo del Pane di Vito Forte si ferma. In ottemperanza al Dpcm delle scorse ore, aderiamo allo stop previsto sull’intero territorio nazionale per tutte le attività che comportano assembramenti, compresi gli eventi e le manifestazioni già programmate nel nostro cartellone promozionato nelle scorse settimane. Saranno rinviati a data da destinarsi e ne sarà data tempestiva comunicazione, sempre nel rispetto alle disposizioni in corso di evoluzione.

Utilizzeremo al meglio questo momento di sospensione, ripianificando nel dettaglio tutta la programmazione a venire perché il Museo del Pane di Vito Forte sia un contenitore vivo, dinamico e pulsante nel cuore della Murgia e perché faccia sentire presto l’eco della tradizione e dell’eccellenza del Made in Italy a tutte le latitudini, attraverso visite guidate, eventi e le tante novità in cantiere. Anche noi del Museo del Pane Forte “resteremo a casa”, fiduciosi di riprendere a far nostra questa missione molto presto.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.