Puglia: “animali morti appesi sul balcone a Trani” – Asl e Sindaco con mascherine nell’abitazione di cinesi – video

Animali esiccati ed appesi sul balcone. E’ la scoperta effettuata stamane da forze dell’ordine e personale sanitario dopo la segnalazione dei cittadini. A finire nel mirino delle autorità è stato un appartamento con all’interno una famiglia di origini asiatiche. Mentre fonti giornalistiche parlando di “pipistrelli“, sarebbero in corso gli accertamenti per identificare la specie degli animali morti essiccati:

“Stiamo facendo le opportune verifiche con tutte le autorità preposte. A prescindere daremo corso a tutte le misure che potranno essere adottate” – ha assicurato il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, giunto sul luogo dell’accaduto insieme a personale della Asle e Polizia. Il primo cittadino tranese ha diffuso un breve video con alcune dichiarazioni. Il link:

https://www.facebook.com/amedeobottaro/videos/3425971057418632/

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.